Provincia di Genova logo

Provincia di Genova Sito Ufficiale

Centralino 010 54.991 - Fax 010 54.99.244 - URP 010 54.99.456 -  Numero Verde 800 50.94.20
Indirizzo sede: Piazzale Mazzini 2 - 16122 - Genova   P.E.C.: pec@cert.cittametropolitana.genova.it
Cerca nel portale

Lavoro
Per far incontrare chi cerca e chi offre lavoro la Provincia ha predisposto il servizio  "Match Aziende e Lavoro", un programma interattivo che consente di consultare le offerte di lavoro,  rispondere alle offerte,  inserire la propria candidatura e il proprio curriculum direttamente via internet; il servizio si rivolge anche alle aziende alle aziende che, una volta registrate, possono inserire la propria offerta di lavoro, visionare i curricula selezionati sulla banca dati dagli operatori Match sulla base dei requisiti indicati, e richiedere direttamente il personale di cui hanno bisogno.

Da oggi Match offre un nuovo servizio alle famiglie alla ricerca di personale per collaboratori e collaboratrici per tutte le attività nel campo dell'assistenza alla famiglia.

Match Eures è  un servizio che contribuisce all’incontro fra chi cerca lavoro e chi lo offre all’estero o semplicemente fuori dalla Provincia di Genova, nell’ambito del territorio nazionale.
Match Eures si avvale della rete EURES, una rete di cooperazione internazionale, creata nel 1993 dalla Commissione europea, fra tutti i servizi pubblici per l'impiego dei paesi appartenenti allo Spazio economico europeo (i paesi dell'UE più la Norvegia, Islanda e Liechtenstein), la Svizzera e altre organizzazioni partner.
La Provincia di Genova ha deciso di avvicinare Eures a Match per facilitare la ricerca a chi desideri lavorare oltre i confini della provincia.
Questo servizio consente di consultare una bacheca ricca di offerte di lavoro specifiche, selezionate e costantemente aggiornate dagli operatori dei nostri Centri per l’Impiego. Si possono trovare, inoltre, interessanti selezioni di personale effettuate a livello nazionale in alcune città italiane.
I lavoratori stranieri, non domiciliati in Italia e privi di codice fiscale italiano, che desiderino lavorare in Italia possono inserire il proprio CV nella banca dati di Match, e ricevere comunicazione di eventuali opportunità di lavoro.
Questo servizio è utile anche alle aziende che sono alla ricerca di profili di difficile reperimento a livello locale o con competenze particolari (ad es. conoscenze linguistiche), che potranno contare su una ricerca che raccoglie professionalità provenienti da altre regioni italiane o dall'estero, disposte alla mobilità geografica e in possesso di caratteristiche idonee a soddisfare specifiche domande lavorative.

 Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 pixel                                                                                                Privacy - Note Legali