Provincia di Genova logo

Provincia di Genova Sito Ufficiale

Centralino 010 54.991 - Fax 010 54.99.244 - URP 010 54.99.456 -  Numero Verde 800 50.94.20
Indirizzo sede: Piazzale Mazzini 2 - 16122 - Genova   P.E.C.: pec@cert.cittametropolitana.genova.it
Cerca nel portale

Istituzione
La provincia utilizza le candidature spontanee già acquisite agli atti e/o attiva avvisi di mobilità per la ricerca di professionalità specifiche per il proprio fabbisogno del personale. Gli avvisi vengono pubblicati sul sito in questa pagina e il singolo avviso contiene tutte le informazioni necessarie per l'adesione.

Avvisi per Mobilità attualmente attivi:
Nessun avviso presente
MOBILITA':
COME FUNZIONA L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' DEL PERSONALE TRA ENTI

Quando la Provincia di Genova ha la necessità di reperire del personale (per supplire ad una mobilità compensativa di un proprio dipendente in uscita o per una assunzione autorizzata nel piano dell'ente) verifica, in prima istanza, le candidature spontanee già acquisite agli atti sulla base delle specificità del fabbisogno emergente  ovvero pubblica un avviso di ricerca di personale tramite mobilità volontaria da altri enti pubblici.

L'avviso specifica:
●i requisiti necessari per partecipare alla selezione;
●le modalità di partecipazione,
●la struttura di destinazione.
L'avviso è inoltre corredato di un modulo per presentare la domanda e rappresentare le informazioni utili alla valutazione.
L’avviso viene pubblicato sulla pagina avvisi di mobilità del sito della Provincia di Genova e trasmesso alle strutture sul territoriale regionale con la richiesta di darne informativa ai dipendenti.

Le persone che presentano una domanda ammissibile (ovvero conforme ai requisiti richiesti), sia attraverso candidatura spontanea sia tramite domanda a seguito di avviso, vengono convocate per un colloquio valutativo. A seguito del colloquio viene espressa una graduatoria di preferenza dei candidati idonei che verranno contattati in ordine di graduatoria per concordare l’attivazione della mobilità con il proprio ente di appartenenza.

Le candidature spontanee vengono archiviate per 6 mesi.

Riferimenti
Allegati
Normative
 Nessun allegato trovato
Moduli
 Nessun allegato trovato
Bandi
 Nessun Record trovato
Documentazione
 Nessun allegato trovato
Link utili
Pagine correlate
 Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 pixel                                                                                                Privacy - Note Legali